La felicità esiste

Il 27 gennaio 2012 uscirà, penso a livello nazionale, il mio primo romanzo, “La felicità esiste”, pubblicato da Alet Edizioni. E’ il quarto nato della collana Iconoclasti, diretta da Giulia Belloni, che è stata anche l’editor del romanzo.

Il 20 gennaio 2012, alle ore 18, ci sarà l’anteprima alla Libreria Feltrinelli di Padova. Relatrice: Giulia Belloni.

Avrei mille cose da scrivere – l’incubazione e la realizzazione del libro, l’attività di editing, le emozioni che accompagnano questa uscita, e persino le mie idee sul romanzo in generale – ma in questo momento voglio rimanere zitto, e lasciare parlare il libro…

La felicità esiste Paolo Zardi
La felicità esiste
11 thoughts on “La felicità esiste

  1. Sulle prime, vedendo comparire quelle tre belle parole nel mio blog roll, ho pensato che “La felicità esiste” fosse la tua reazione all’uscita del romanzo. Adesso scopro che è il titolo del libro. Ma sicuramente è entrambe le cose. Sappi solo che la notizia rende felice anche me! 🙂

    Mi piace

    1. Caro Nicola, grazie, di cuore! In questi giorni ti ho pensato spesso, e avrei voluto scriverti una bella mail, ma mi sono finite le forze, per una serie (abbastanza lunga, noiosa e fuori dal mio controllo) di cose. Ma spero di sentirti presto – so che a settembre dovrebbe uscire qualcosa che sto aspettando da un bel po’ di tempo… 😉
      Un abbraccio,
      Paolo

      Mi piace

  2. Mentre scrivo sarai sicuramente nei paraggi della Libreria Feltrinelli, vista l’ora! Spero in una presentazione del tuo libro dalle mie parti per conoscerti di persona e farmi autografare una copia del tuo romanzo. In bocca al lupo!

    Mi piace

Se vuoi dire la tua...

