Maratona tra le righe – mancano 3 giorni!

Ci siamo quasi: ancora tre giorni, e inizia la “Maratona tra le righe”, un evento messo in piedi da Libreria Zabarella di Padova, Alessandro Busi e il sottoscritto con l’obiettivo di ascoltare la voce di dodici persone che, a vario titolo, si occupano di letteratura ed editoria. La scelta è stata semplice: abbiamo invitato le persone alle quali avremmo sempre voluto porre delle domande.

Non ci sarà nulla di formale, naturalmente: ci troveremo nella Libreria, cercando il modo migliore per starci tutti, e parleremo di libri. Non saranno presentazioni in senso stretto – mi piace più pensare a delle chiacchierate a viso aperto, dove i contenuti saranno dettati dall’interazione tra gli ospiti e quanti vorranno partecipare. Niente relatori, quindi, ma solo dei “padroni di casa” che cercheranno di mettere tutti a proprio agio.

maratonatralerighe4-page-001

L’inizio della Maratona è fissato per 10 di mattina. Sulla linea di partenza, ci saranno Valentina e Gaia, Personal Book Shoppers, che ci spiegheranno come hanno deciso di imbarcarsi nell’impresa di trovare il libro giusto per la persona giusta. Ne approfitteremo per chiedere qualche consiglio di lettura!

Guardando il tracciato della corsa, si possono studiare le diverse tappe, tenendo conto che ogni incontro durerà più o meno 45 minuti e che ci fermermo per il pranzo tra le 13 e le 14. Questa sera, qualche dettaglio in più.

Per conoscere i dettagli dell’evento, si possono trovare un sacco di informazioni sui singoli incontri nella corrispondente pagina di Facebook!

18194577_716349905201612_1311570877602510592_n

Annunci

Se vuoi dire la tua...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...